Covid, posticipata l’edizione di giugno 2022 di Marca China International Private Label Fair

28 Apr 2022

L’edizione 2022 di Marca China International Private Label Fair, inizialmente prevista dal 23 al 25 giugno allo Shenzhen Convention and Exhibition Center (distretto di Futian), è stata posticipata: la nuova data verrà comunicata prossimamente.

Il rinvio è stato deciso da BolognaFiere China insieme ai componenti del comitato organizzatore di Marca China a causa della pandemia, che in Cina sta provocando una grave situazione, con focolai di Covid in oltre 20 province e comuni. In particolare difficoltà c’è Shanghai, sede di BF China: in questo momento, tutto lo staff aziendale deve lavorare da remoto, così come molti espositori e partner.

Le fiere a Shenzhen sono state rinviate e non ancora ricalendarizzate. Da qui la decisione di posticipare la seconda edizione di Marca China, con l’obiettivo principale di garantire la sicurezza di espositori e visitatori. Le nuove date verranno annunciate prossimamente sul sito di Marca China: http://www.marcachinafair.com/en

La seconda edizione di Marca China International Private Label Fair è organizzata congiuntamente da BolognaFiere China Ltd., Shenzhen Retail Business Association e China Chamber of Commerce for Import and Export of Light Industrial Products and Arts-Crafts (CCCLA).