Area Manifestazioni

Tutte le notizie delle nostre fiere in Italia e all’estero:

BOLOGNAFIERE GROUP ANNUNCIA IL POSTICIPO DELLE MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE NEI MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2020 IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE ADOTTATE CONTRO IL NOVEL CORONA VIRUS (COVID-19)

Coerentemente alle ordinanze e alle indicazioni delle autorità preposte – a partire dalle comunicazioni del Ministero della Salute, per voce del Ministro Speranza, e della Regione Emilia-Romagna, per voce del Presidente Bonaccini - BolognaFiere Group annuncia il posticipo, a carattere precauzionale, delle manifestazioni programmate nei mesi di febbraio e marzo 2020, nei Quartieri fieristici di Bologna, Modena e Ferrara.

Chiude la 44a edizione di Arte Fiera confermato il successo della manifestazione

Si è chiusa oggi la 44a edizione di Arte Fiera, organizzata da BolognaFiere. Confermato il successo della manifestazione che ha registrato una crescita delle presenze di circa il 5 per cento rispetto al numero già cospicuo dell’anno passa-to, consolidandosi punto di riferimento per i collezionisti e gli appassionati d’arte

VERONAFIERE E BOLOGNAFIERE INSIEME PER PROMUOVERE L’ALLUMINIO CON METEF E MECSPE

Grande ritorno per Metef, una tra le prime expo mondiali sull’alluminio, a Bologna nel 2021 con nuovi progetti e importanti sinergie. Veronafiere e BolognaFiere creano una jointventure paritaria (50-50) per la rassegna Metef, l’expo internazionale per l’alluminio, la fonderia metalli e le tecnologie dei materiali innovativi.

RINNOVATO L’ACCORDO DI COLLABORAZIONE ESCLUSIVA FRA BOLOGNAFIERE E ADM

BolognaFiere spa ha rinnovato l’accordo di collaborazione esclusiva con Adm, Associazione distribuzione moderna per la realizzazione di MARCAbyBolognaFiere, la manifestazione fieristica di riferimento per il mondo della MDD, che vede la presenza delle principali insegne della DMO.

MARCABYBOLOGNAFIERE CRESCE ANCORA

Nuovo e più grande layout per il Salone della MDD Trend costante di crescita di tutti gli espositori sempre oltre il 10% negli ultimi 5 anni Nuovo padiglione dedicato al non food: + 15 % per le aziende del settore Delegazioni estere in visita provenienti da 26 Paesi

LA BEAUTY COMMUNITY INTERNAZIONALE SI E’ RIUNITA A COSMOPROF ASIA 2019

La ventiquattresima edizione di Cosmoprof Asia, il principale evento internazionale per l’industria cosmetica nella regione Asia-Pacific, si è conclusa la scorsa settimana all'AsiaWorld-Expo (AWE) e all’Hong Kong Convention and Exhibition Center (HKCEC). Ancora una volta, la manifestazione ha ribadito il suo ruolo di palcoscenico più importante al mondo per il mercato asiatico.

BolognaFiere S.p.A.

Viale della Fiera, 20 40127 Bologna Italy
C.F./P.I. e Reg. Imp. BO 00312600372 - REA BO367296
Capitale Sociale € 106.780.000,00 i.v.

Seguici su:

Contatti

Come arrivare

Accessi per disabili

Privacy policy

Videosorveglianza

Cookies policy

E-procurement

Lavora con noi

Modello ex D.Lgs 231/2001
e Codice Etico

Segnalazioni – Whistleblowing