Area Istituzionale

Le ultime notizie del Gruppo BolognaFiere S.p.A.:

La riapertura delle attività fieristiche dal 1° luglio strumento fondamentale per la ripresa ed il Made in Italy

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi, nel delineare lo scorso 16 aprile le tappe del graduale programma di riaperture - necessario per coniugare le esigenze della sicurezza con la ripresa delle attività economiche -, ha fissato per il 1° luglio la ripartenza delle fiere internazionali nel nostro Paese, nel rispetto dei protocolli sanitari approvati dal Comitato Tecnico Scientifico.

OBUV’ MIR KOZHI: SONO ITALIANE LE CALZATURE PREFERITE DAL MECATO RUSSO

Si è conclusa a Mosca, con forte soddisfazione dei calzaturifici italiani presenti, l’edizione primaverile di OBUV’ MIR KOZHI: sono stati circa 4.500 gli operatori professionali in visita nelle quattro giornate di esposizione e 110 gli espositori, di cui ben 50 italiani rappresentativi del made in Italy calzaturiero.

BFS CRESCE E SI APRE A NUOVI BUSINESS

BolognaFiere annuncia un ulteriore sviluppo del business societario che apre la strada a nuove opportunità commerciali: BFS (BolognaFiere Servizi) allarga il proprio perimetro d’azione ampliando ulteriormente i propri ambiti di intervento

SOTTOSCRITTO UN TERM-SHEET NON VINCOLANTE PER L’INTEGRAZIONE TRA IEG E BOLOGNAFIERE

Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”) E BolognaFiere S.p.A. (“BF”) società leader nel mercato fieristico congressuale italiano, rendono noto di aver siglato un term-sheet non vincolante (il “Term-Sheet”) avente ad oggetto un’operazione di integrazione tra IEG e BF, sulla base di un rapporto di concambio pari ad 1:1 e secondo modalità ancora da definirsi tra le parti (l’“Operazione”).