Area Istituzionale

Le ultime notizie del Gruppo BolognaFiere S.p.A.:

BFS CRESCE E SI APRE A NUOVI BUSINESS

BolognaFiere annuncia un ulteriore sviluppo del business societario che apre la strada a nuove opportunità commerciali: BFS (BolognaFiere Servizi) allarga il proprio perimetro d’azione ampliando ulteriormente i propri ambiti di intervento

SOTTOSCRITTO UN TERM-SHEET NON VINCOLANTE PER L’INTEGRAZIONE TRA IEG E BOLOGNAFIERE

Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”) E BolognaFiere S.p.A. (“BF”) società leader nel mercato fieristico congressuale italiano, rendono noto di aver siglato un term-sheet non vincolante (il “Term-Sheet”) avente ad oggetto un’operazione di integrazione tra IEG e BF, sulla base di un rapporto di concambio pari ad 1:1 e secondo modalità ancora da definirsi tra le parti (l’“Operazione”).

EIMA International: un piano “personalizzato” per la sicurezza sanitaria

Istituito da BolognaFiere e FederUnacoma un “Gruppo Tecnico di esperti per la Sicurezza” in preparazione alla rassegna mondiale della meccanica agricola, che si svolgerà dal 3 al 7 febbraio 2021. Ai protocolli sanitari già previsti per ogni evento fieristico si aggiungono iniziative che tengono conto delle caratteristiche specifiche di EIMA International.

BOLOGNAFIERE: PRESIDENTE E CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE SI RIDUCONO GLI EMOLUMENTI

Il Presidente di BolognaFiere – Gianpiero Calzolari – e i membri del Consiglio di Amministrazione, hanno assunto la decisione di ridurre del 50 per cento i rispettivi emolumenti in coerenza con la delicata situazione economica che il Paese sta vivendo per effetto del lockdown conseguente alla diffusione del Covid19.