Media

Notizie dal Gruppo in primo piano:

EIMA International: un piano “personalizzato” per la sicurezza sanitaria

Istituito da BolognaFiere e FederUnacoma un “Gruppo Tecnico di esperti per la Sicurezza” in preparazione alla rassegna mondiale della meccanica agricola, che si svolgerà dal 3 al 7 febbraio 2021. Ai protocolli sanitari già previsti per ogni evento fieristico si aggiungono iniziative che tengono conto delle caratteristiche specifiche di EIMA International.

A MARCABYBOLOGNAFIERE 2021 LA NUOVA “WINE AREA”

Cresce l’offerta espositiva del salone leader per la MDD con una nuova iniziativa dedicata a un prodotto di punta del made in Italy che amplia i suoi canali di vendita incontrando nuovi consumatori

ALIBABA.COM NUOVO PARTNER PER WECOSMOPROF

WeCosmoprof, l’evento digitale di Cosmoprof in programma dal 5 al 18 ottobre, arricchisce la propria gamma di servizi di business grazie alla collaborazione con Alibaba.com, la piattaforma di e-commerce B2B leader globale, e parte del Gruppo Alibaba. Per tutta la durata dell’iniziativa, il padiglione virtuale WeCosmoprof x Alibaba.com offrirà alle aziende dell’industria cosmetica una vetrina internazionale per il lancio dei propri prodotti, con la possibilità di raggiungere gli oltre 20 milioni di buyers attivi in 190 paesi nel mondo presenti sulla piattaforma.

Area istituzionale

Le ultime notizie del Gruppo BolognaFiere S.p.A.

VAI

Area manifestazioni

Tutte le notizie delle nostre fiere in Italia e all’estero.

VAI