Media

Notizie dal Gruppo in primo piano:

BOLOGNAFIERE PRESENTA BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR GLOBAL RIGHTS EXCHANGE

A partire dal 4 maggio, Bologna Children’s Book Fair inaugura un nuovo hub virtuale. Offerta alla comunità internazionale di settore la possibilità di ritrovarsi online tra scambio di diritti e la condivisione della creatività tipica della Fiera bolognese. Online anche tante attività della manifestazione Bologna Licensing Trade Fair.

COSMOPROF INDIA 2020 POSTICIPATA DAL 29 AL 31 OTTOBRE 2020

BolognaFiere e Informa Markets, organizzatori di Cosmoprof India, annunciano il posticipo dell’edizione 2020: la manifestazione, inizialmente programmata ai primi di settembre, si svolgerà dal 29 al 31 ottobre, presso il Bombay Exhibition Centre.

COSMOPROF NORTH AMERICA POSTICIPA L’EDIZIONE 2020

La 18a edizione di Cosmoprof North America è stata posticipata dal 20 al 22 settembre 2020. A seguito dei recenti sviluppi legati alla diffusione del Coronavirus (COVID-19) nel mondo, gli organizzatori hanno preferito riprogrammare la manifestazione, a tutela della community di Cosmoprof North America e dello staff coinvolto durante l’evento.

ANNULLATA LA 57^ EDIZIONE DELLA BOLOGNA CHILDREN’S BOOK FAIR

In parallelo, anche la manifestazione Bologna Licensing Trade Fair, dà appuntamento al 2021 Con grandissimo dispiacere BolognaFiere ha dovuto prendere la grave decisione di annullare la 57ª edizione della Bologna Children’s Book Fair - BCBF.

IL MONDO DEL BIOLOGICO HA UNA PIATTAFORMA ESPOSITIVA DI RIFERIMENTO IN ITALIA E IN EUROPA: È SANA, IL SALONE INTERNAZIONALE DEL BIOLOGICO E DEL NATURALE CHE BOLOGNAFIERE ORGANIZZA IN COLLABORAZIONE CON FEDERBIO/ASSOBIO

Una piattaforma nata 32 anni fa, dall’expertise del secondo player fieristico nazionale, fra i maggiori su scala europea e con la più intensa attività internazionale; una piattaforma arricchita dal know-how della Società negli ambiti della cosmesi e dell’agro-industria per i quali organizza, e ospita, gli eventi b2b leader internazionali.

BOLOGNAFIERE GROUP ANNUNCIA IL POSTICIPO DELLE MANIFESTAZIONI PROGRAMMATE NEI MESI DI FEBBRAIO E MARZO 2020 IN OTTEMPERANZA ALLE MISURE ADOTTATE CONTRO IL NOVEL CORONA VIRUS (COVID-19)

Coerentemente alle ordinanze e alle indicazioni delle autorità preposte – a partire dalle comunicazioni del Ministero della Salute, per voce del Ministro Speranza, e della Regione Emilia-Romagna, per voce del Presidente Bonaccini - BolognaFiere Group annuncia il posticipo, a carattere precauzionale, delle manifestazioni programmate nei mesi di febbraio e marzo 2020, nei Quartieri fieristici di Bologna, Modena e Ferrara.

Area istituzionale

Le ultime notizie del Gruppo BolognaFiere S.p.A.

VAI

Area manifestazioni

Tutte le notizie delle nostre fiere in Italia e all’estero.

VAI

BolognaFiere S.p.A.

Viale della Fiera, 20 40127 Bologna Italy
C.F./P.I. e Reg. Imp. BO 00312600372 - REA BO367296
Capitale Sociale € 106.780.000,00 i.v.

Seguici su:

Contatti

Come arrivare

Accessi per disabili

Privacy policy

Videosorveglianza

Cookies policy

E-procurement

Lavora con noi

Modello ex D.Lgs 231/2001 e Codice Etico

Segnalazioni – Whistleblowing

Politica dell'ambiente di lavoro