Media

Notizie dal Gruppo in primo piano:

BFS CRESCE E SI APRE A NUOVI BUSINESS

BolognaFiere annuncia un ulteriore sviluppo del business societario che apre la strada a nuove opportunità commerciali: BFS (BolognaFiere Servizi) allarga il proprio perimetro d’azione ampliando ulteriormente i propri ambiti di intervento

Arte Fiera vi aspetta a Bologna dal 21 al 23 gennaio 2022

Gli ultimi provvedimenti emanati dal Governo per far fronte all’epidemia di Coronavirus vietano lo svolgi-mento su tutto il territorio nazionale di ogni tipo di manifestazione fieristica perlomeno fino al mese di dicem-bre. Al momento è impossibile sapere se le misure verranno estese anche oltre questa data, ma è legittimo pensare che l’attuale situazione di incertezza e difficoltà non sia destinata a esaurirsi in tempi brevi.

SOTTOSCRITTO UN TERM-SHEET NON VINCOLANTE PER L’INTEGRAZIONE TRA IEG E BOLOGNAFIERE

Italian Exhibition Group S.p.A. (“IEG”) E BolognaFiere S.p.A. (“BF”) società leader nel mercato fieristico congressuale italiano, rendono noto di aver siglato un term-sheet non vincolante (il “Term-Sheet”) avente ad oggetto un’operazione di integrazione tra IEG e BF, sulla base di un rapporto di concambio pari ad 1:1 e secondo modalità ancora da definirsi tra le parti (l’“Operazione”).

Area istituzionale

Le ultime notizie del Gruppo BolognaFiere S.p.A.

VAI

Area manifestazioni

Tutte le notizie delle nostre fiere in Italia e all’estero.

VAI