Marca China si terrà dal 6 all’8 giugno 2023

18 Lug 2022

La prossima edizione di Marca China International Private Label Fair (alias “Marca China”) si svolgerà dal 6 all’8 giugno 2023 presso lo Shenzhen Convention and Exhibition Center (Futian).  Si prevede che attirerà oltre 500 espositori da vari Paesi e regioni, tra cui Cina, Italia, Francia, Giappone, Corea del Sud e Sud-Est asiatico, e 15.000 acquirenti e visitatori professionisti, coprendo un’area espositiva totale di 22.000 metri quadrati.

Nell’attuale nuovo trend di consumo, Marca China mantiene la sua attenzione all’innovazione e allo sviluppo delle private label. Si sforza di creare i propri marchi privati che si integrino con le esigenze di nuovi gruppi di consumatori e di nuovi stili di vita, sulla base del principio di “sviluppare marchi privati per interpretare l’essenza del nuovo consumo nella nuova era della vendita al dettaglio globale”. La Fiera non solo aiuta ad espandere i canali di distribuzione e creare opportunità di business per produttori e fornitori, ma funge anche da piattaforma unica per l’approvvigionamento e la selezione dei prodotti, consentendo ai rivenditori e ai  proprietari di marchi di facilitare l’aggiornamento deiprodotti e xisting e l’espansione della categoria di prodotti.

La fiera presenta prodotti a marchio del distributore in sei categorie: cibo, prodotti biologici, home e tempo libero, cura personale, prodotti per animali domestici e design del packaging.  La Fiera è aperta ad acquirenti professionali che vanno da centri commerciali, supermercati, minimarket, proprietari e operatori di marchi, negozi specializzati, nuovi rivenditori, piattaforme di e-commerce, piattaforme di social commerce, live-streamer, hotel, ristoranti e servizi di catering, grossisti, distributori, agenti e commercianti di importazione ed esportazione, l’opportunità di selezionare i propri partner attraverso il business matching-making per sviluppare congiuntamente le proprie attività di private label.

Marca China è organizzata da BolognaFiere China Ltd., società interamente controllata dal Gruppo BolognaFiere con sede in Italia, in collaborazione con la Shenzhen Retail Business Association e la Camera di Commercio Cinese per l’Importazione e l’Esportazione di Prodotti Industriali Leggeri e Artigianato Artistico.

Leggi di più

NEWS

Autopromotec, IL MONDO DELL’AFTERMARKET AUTOMOTIVE TORNA ALLA SUA NATURALE CALENDARIZZAZIONE
Cosmoprof Asia torna in presenza a Singapore dal 16 al 18 novembre 2022
Cersaie torna a BolognaFiere dal 26 al 30 settembre 2022
THE FIRST EDITION OF COSMOPROF CBE ASEAN IS BEING INAUGURATED IN BANGKOK, THAILAND
BolognaFiere, dai soci manifestazioni di interesse a sottoscrivere oltre il 90% dell’aumento di capitale richiesto
Auto e Moto d’Epoca trasloca a Bologna. Siglato accordo da 5 milioni con Padova Hall e Intermeeting Srl
BolognaFiere espande il business nel mondo della bellezza e nella Pet Industry
Il Gruppo Informa sottoscrive l’accordo con il Gruppo BolognaFiere per il prestito obbligazionario di 25 milioni di euro
Andamento dei consumi, impatto dell’inflazione e ruolo della MDD per il comparto dell’ortofrutta
ASSEGNATA LA 7a EDIZIONE DEL PREMIO STREGA RAGAZZE E RAGAZZI, promosso anche da BolognaFiere-Bologna Children’s Book Fair
Di vigna in vigna: l’Italia del vino a Slow Wine Fair 2023 (BolognaFiere, 26-28 febbraio)
The China Shanghai International Children’s Book Fair held successfully at West Bund, Shanghai
Henoto (Gruppo BolognaFiere) acquisisce il 51% di Tecnolegno
Dal 26 novembre al 4 dicembre, alla Feria Internacional del Libro de Guadalajara, la quarta e ultima tappa del Grand Tour internazionale di Bologna Children’s Book Fair
Sostenibilità, i riconoscimenti consegnati da BolognaFiere e Ambiente Lavoro
22-24 Novembre, con “Ambiente Lavoro”, Salute, Sicurezza e Sostenibilità protagonisti a BolognaFiere