FamaArt 2020 posticipata al 2021

Lug 7, 2020

Gli scenari imposti dalla diffusione del Covid19 e il protrarsi della situazione di forte incertezza nei collegamenti, a livello nazionale e internazionale, sono alla base della decisione – presa in accordo da BolognaFiere e il partner F.A.M.A. International – di posticipare l’evento FAMAART 2020 in programma nel mese di ottobre al prossimo anno. 

Una decisione presa nella consapevolezza di dover dare un contributo importante per permettere il superamento di questa situazione e di poter creare, posticipando l’evento al 2021, i migliori presupposti per il confronto della business community. 

Per questo il team di FAMAART è già al lavoro, e proseguirà l’attività nei mesi che ci separano alla prossima edizione – le cui date saranno comunicate al più presto – per realizzare un evento con i più elevati protocolli di sicurezza e con un programma di iniziative ancora più performanti per espositori e operatori. 

Infine, l’annuncio con largo anticipo di questa decisione nasce dalla consapevolezza di quanto sia importante programmare, in ogni dettaglio, la propria presenza a un evento fieristico e, allo stesso tempo, creare le condizioni per riprogrammare il proprio lavoro in relazione agli scenari che la situazione internazionale impone.