Benvenuto sulla pagina dedicata ai fornitori.

Uno spazio dedicato alle aziende interessate a stabilire un rapporto di fornitura con BolognaFiere.

Accedi al portaleCome candidarsi

Come candidarsi

La qualifica nel portale fornitori è condizione essenziale per poter operare con BolognaFiere S.p.A. e le Società del Gruppo.

La richiesta di candidatura come potenziale fornitore potrà essere inviata all’indirizzo email qualificafornitori@bolognafiere.it avendo cura di fornire le seguenti informazioni:

  1. ragione sociale dell’azienda/nominativo del professionista;
  2. partita IVA e Codice Fiscale dell’azienda/professionista;
  3. nome e cognome del referente;
  4. email e recapito telefonico del referente;
  5. descrizione delle principali classi merceologiche di specializzazione.

Al ricevimento della richiesta di candidatura completa dei dati, BolognaFiere provvederà, a suo insindacabile giudizio, dopo una preliminare valutazione della candidatura, ad inoltrare le Credenziali di accesso al portale (Username e Password) attraverso delle notifiche email, con le quali il Fornitore candidato potrà collegarsi al link https://portalefornitorigruppo.bolognafiere.it per avviare il processo di qualificazione.

Si allegano a questa pagina 

  • il “Regolamento del Portale Fornitori del Gruppo BolognaFiere” con i termini e le condizioni che regolano il processo di registrazione e di valutazione, la cui formale accettazione è prevista all’atto dell’iscrizione nel portale
  • la “Delega per il referente” che sarà autorizzato ad operare sul portale. La delega andrà compilata, firmata dal legale rappresentante e allegata alla mail di richiesta di candidatura
  • l’ “Informativa Privacy /GDPR”

Per maggiori chiarimenti e supporto potrete scrivere a: