Bilancio positivo per MarcabyBolognaFiere 2019: oltre 10.100 operatori (+6%), incremento del 17% per gli operatori esteri

Un’istantanea di gruppo con le 43 aziende che hanno partecipato a tutte le edizioni della Fiera ha chiuso idealmente la quindicesima edizione di MarcabyBolognaFiere, che si è tenuta il 16 e 17 gennaio a Bologna.

In linea con i successi riscossi  dal mercato della MDD, ininterrottamente dal 2012 a oggi, MarcabyBolognaFiere si è conclusa registrando la presenza di oltre 10.100 operatori professionali – +6% rispetto al 2018 – e un incremento del 17% per gli operatori esteri, a ulteriore conferma dell’interesse verso i prodotti made in Italy.

“Festeggiamo i primi 15 anni di MarcabyBolognaFiere con un bilancio positivo – commenta Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere – raccogliendo  feedback favorevoli da parte degli espositori, soddisfatti dell’afflusso di visitatori e per l’importanza delle tematiche proposte  nei convegni. MarcabyBolognaFiere si consolida ulteriormente come appuntamento di networking per la filiera,  essere qui è sempre più strategico per chiunque operi nel settore. I  convegni e gli studi presentati in questi due giorni hanno illustrato scenari e confrontato tendenze, riconfermando la manifestazione come luogo in cui si traccia il futuro della MDD. Un  aspetto che ci impegna ancora di più, insieme con i nostri partner di ADM, per le prossime edizioni”.

Avanti