Home > Ristorazione

Ristorazione

All'interno del quartiere bolognese, il settore della ristorazione è coordinato e organizzato da Convivia, società nata nel 2005 da una Joint venture BolognaFiere - Camst per la gestione di tutti gli aspetti legati alla ristorazione e al catering fieristico.

Il Quartiere Fieristico di Bologna offre alla sua clientela una vasta gamma di servizi di ristorazione volti a soddisfare le richieste più varie del suo pubblico, mettendo a disposizione le risorse, l'efficienza, l'esperienza e le professionalità acquisite.

Ristoranti alla carta
I ristoranti alla carta offrono un servizio di alto livello alla clientela più esclusiva. Grazie alle posizioni strategiche in cui sono situati all'interno del quartiere fieristico, e all'alto livello della cucina, i ristoranti alla carta del Gruppo BolognaFiere rappresentano il luogo ideale per pranzi di lavoro.

Ristoranti free flow
I ristoranti free flow presenti all'interno dei padiglioni fieristici bolognesi rappresentano una soluzione ottimale per i nuovi ritmi e per i mutati modelli di consumo alimentare, contraddistinguendosi, però, al contempo, per la qualità dei cibi, l'efficienza del servizio, e un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pizzerie e piadineria

A completare l'offerta di ristorazione, nel quartiere fieristico bolognese sono presenti pizzerie e piadinerie, in grado di soddisfare le esigenze del cliente durante tutto l'arco della giornata.

Snack Bar
Il quartiere ospita 25 snack bar, che offrono la possibilità di un break veloce e sempre caratterizzato dall'ottima qualità dei cibi e dall'ampia varietà di scelta.

Oltre ai punti di ristoro collocati all'interno del padiglione, Convivia organizza anche servizi di catering fieristico.
Per occasioni speciali o eventi di gala è stata realizzata Convivia Oro, la nuova linea top di servizi di ristorazione pensati per un target di pubblico elevato.

Visualizza la mappa interattiva.