Calendario fiere
Home > News > Archivio > Cosmoprof Asia 2017 + 9%. A On Hair Autumn Edition + di 12.000 operatori. BolognaFiere in Canada per “La settimana della Cucina Italiana”

Cosmoprof Asia 2017 + 9%. A On Hair Autumn Edition + di 12.000 operatori. BolognaFiere in Canada per “La settimana della Cucina Italiana”

Cosmoprof Asia, che si è tenuta a Hong Kong dal 15 al 17 novembre, continua a crescere con oltre 80mila visitatori (+ 9% rispetto al 2016) e sono più di 12.000 gli acconciatori e i professionisti del settore hair che si sono dati appuntamento a ON HAIR AUTUMN EDITION, la manifestazione che il 19 e 20 novembre ha portato a Bologna il mondo dell’acconciatura e dell’hair styling per illustrare agli operatori le ultime tendenze.

Lo hanno annunciato questa mattina sul palco di ON HAIR Gianpiero Calzolari, presidente di BolognaFiere, Enrico Zannini, Direttore generale di Cosmoprof, e il Sindaco di Bologna, Virginio Merola.

È stata anche presentata l’iniziativa “La settimana della Cucina Italiana” a Montreal che punta a rafforzare i rapporti economici e turistici fra il Canada e il territorio emiliano-romagnolo. Una delegazione di BolognaFiere è presente a Montreal dal 17 al 21 novembre 2017, in coordinamento con il Comune di Bologna. L’iniziativa nasce dalla volontà del Consolato e della Camera di Commercio italiana in Canada di creare un network con stakeholder istituzionali e aziende emiliano-romagnole per facilitare il percorso di integrazione e scambio fra Québec e Emilia-Romagna.

LE IMMAGINI