Calendario fiere
Home > News > Archivio > MOTOR SHOW E ACI SPORT NEL 2017 RINNOVANO UNA PARTNERSHIP VINCENTE

MOTOR SHOW E ACI SPORT NEL 2017 RINNOVANO UNA PARTNERSHIP VINCENTE

Bologna, 16/02/2017

Motor Show 2017, fedele alla formula originale di show, divertimento e tanto Motorsport, conferma la partnership con ACI sport, per l’organizzazione degli eventi sportivi automobilistici; una collaborazione che nell'edizione 2016 di rilancio ha dato grande soddisfazione agli Organizzatori e al pubblico convenuto per le esibizioni di alta spettacolarità e professionalità nelle varie formule automobilistiche firmate ACI Sport. 

La partnership Motor Show e ACI Sport per l’anno 2017 viene ufficializzata in occasione delle premiazioni ACI Sport del Trofeo Nazionale, Coppa Italia, Challenge e Campionati Regionali 2016, in calendario sabato 18 febbraio al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna di fronte a un parterre di campioni.
Appuntamento a Bologna, sabato 18 febbraio, al Palazzo dei Congressi (dalle ore 9,30) per l’annuncio del rinnovo della partnership fra  Motor Show e ACI sport per l’anno 2017 e le premiazioni ACI Sport del Trofeo Nazionale, Coppa Italia, Challenge e Campionati Regionali 2016, alla presenza di un parterre di campioni.

A dicembre 2016, durante Motor Show, la mitica Area 48 di BolognaFiere è tornata ai massimi livelli della sua storia, diventando il 'cuore pulsante' della manifestazione; l’Area in cui si è concentrato il rombo dei motori, con derapate e pit stop da brivido e dove l’adrenalina è stata la protagonista delle trenta gare, tra velocità, rally e moto, a cui hanno partecipato 300 piloti.

L’edizione 2017 di Motor Show si terrà dal 2 al 10 dicembre e si preannuncia ancora più ricca e spettacolare, arricchita dal partner sportivo che è un'assoluta garanzia. Il calendario degli eventi sportivi si sta componendo; i team di Motor Show e ACI Sport sono al lavoro per la migliore formulazione possibile delle gare e per portare in Fiera le auto, i piloti e i co-piloti che hanno fatto grande la storia motoristica italiana con eventi da brivido, competizioni spettacolari, velocità e adrenalina.

ACI Sport, oltre all'organizzazione di tutte le attività sportive, si farà carico della promozione dei brand e dell’attivazione di iniziative che coinvolgeranno il pubblico nella pratica sportiva delle discipline motoristiche anche attraverso la sua attività di Federazione nazionale per lo sport automobilistico riconosciuta dal CONI.

Durante il Motor Show 2017 ci saranno iniziative specifiche per sensibilizzare i giovani sui temi della sicurezza stradale: la vicinanza di ACI Sport al mondo giovanile è testimoniata dai percorsi formativi e dall'avviamento dei giovani piloti all'attività agonistica, attraverso la scuola federale di pilotaggio;  durante il Motor Show non mancheranno iniziative dedicate. 

 

 www.motorshow.it

 

Senza necessità di registrazione potete scaricare immagini e video broadcast dal seguente link: http://www.motorshowlive.it/fm/?dir=

Info per i media

press@motorshow.it

mobile 347 1010498