Calendario fiere
Home > News > Archivio > Oliviero Toscani vince la gara per la campagna dell’edizione dei 50 anni dell’evento (da engage.it)

Oliviero Toscani vince la gara per la campagna dell’edizione dei 50 anni dell’evento (da engage.it)

Bologna, 22/07/2016

http://www.engage.it/campagne/oliviero-toscani-50-anni-cosmoprof/79521

E’ Oliviero Toscani a firmare la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, la manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 16 al 20 marzo. L’agenzia è stata scelta in seguito a una consultazione che ha coinvolto Leo Burnett, che deteneva l’incarico in precedenza, e una terza realtà.

Con l’edizione del prossimo anno si celebrano i 50 anni dell’evento che, dal 1967,  ha dato voce a un settore industriale riconosciuto nel mondo – e, recentemente dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha inserito Cosmoprof tra le fiere italiane di rilevanza internazionale- come un’eccellenza del Made in Italy,  per gli elevati standard qualitativi raggiunti.

L’adv è incentrata su volti di donna sui quali compare, come simbolo della cosmesi, un “segno” astratto di colore. Volti di etnie diverse che esprimono un concetto di bellezza senza confini,  rappresentativo della multiforme e multietnica realtà Cosmoprof. La campagna promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof (Bologna, Las Vegas, Hong Kong) sulle principali testate trade e consumer nazionali e internazionali, web, tv e affissione nella città di Bologna, mentre Milano sarà presidiata con un maxi schermo nella Stazione centrale. La pianificazione è curata internamente da BolognaFiere Cosmoprof Spa.


Scopri di più su http://www.engage.it/campagne/oliviero-toscani-50-anni-cosmoprof/79521#GJTujlGDXbsvdJR1.99

E’ Oliviero Toscani a firmare la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, la manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 16 al 20 marzo. L’agenzia è stata scelta in seguito a una consultazione che ha coinvolto Leo Burnett, che deteneva l’incarico in precedenza, e una terza realtà.

Con l’edizione del prossimo anno si celebrano i 50 anni dell’evento che, dal 1967,  ha dato voce a un settore industriale riconosciuto nel mondo – e, recentemente dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha inserito Cosmoprof tra le fiere italiane di rilevanza internazionale- come un’eccellenza del Made in Italy,  per gli elevati standard qualitativi raggiunti.

L’adv è incentrata su volti di donna sui quali compare, come simbolo della cosmesi, un “segno” astratto di colore. Volti di etnie diverse che esprimono un concetto di bellezza senza confini,  rappresentativo della multiforme e multietnica realtà Cosmoprof. La campagna promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof (Bologna, Las Vegas, Hong Kong) sulle principali testate trade e consumer nazionali e internazionali, web, tv e affissione nella città di Bologna, mentre Milano sarà presidiata con un maxi schermo nella Stazione centrale. La pianificazione è curata internamente da BolognaFiere Cosmoprof Spa.


Scopri di più su http://www.engage.it/campagne/oliviero-toscani-50-anni-cosmoprof/79521#GJTujlGDXbsvdJR1.99

E’ Oliviero Toscani a firmare la campagna pubblicitaria di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017, la manifestazione internazionale per il settore della cosmetica, in programma dal 16 al 20 marzo. L’agenzia è stata scelta in seguito a una consultazione che ha coinvolto Leo Burnett, che deteneva l’incarico in precedenza, e una terza realtà.

Con l’edizione del prossimo anno si celebrano i 50 anni dell’evento che, dal 1967,  ha dato voce a un settore industriale riconosciuto nel mondo – e, recentemente dal Ministero dello Sviluppo Economico, che ha inserito Cosmoprof tra le fiere italiane di rilevanza internazionale- come un’eccellenza del Made in Italy,  per gli elevati standard qualitativi raggiunti.

L’adv è incentrata su volti di donna sui quali compare, come simbolo della cosmesi, un “segno” astratto di colore. Volti di etnie diverse che esprimono un concetto di bellezza senza confini,  rappresentativo della multiforme e multietnica realtà Cosmoprof. La campagna promuoverà le manifestazioni del network Cosmoprof (Bologna, Las Vegas, Hong Kong) sulle principali testate trade e consumer nazionali e internazionali, web, tv e affissione nella città di Bologna, mentre Milano sarà presidiata con un maxi schermo nella Stazione centrale. La pianificazione è curata internamente da BolognaFiere Cosmoprof Spa.